Seleziona una pagina

Partenza ogni lunedì da Aprile a Ottobre – 4 tour in E-bike – piccolo gruppo minimo 8 partecipanti – 4 notti bb con pic-nic – guida ambientale escursionistica/turistica – livello difficoltà facile – possibile partecipare con la propria bici o noleggiarla – casco obbligatorio

In sella alla bicicletta con pedalata assistita per fare attività senza esagerare, rilassarsi in armonia con la natura, visitare i borghi, fare pic-nic tra i raggi del sole e quelli della bici e soprattutto stare in allegra compagnia.

Visita della città di Grosseto con i suoi bastioni e mura  Medicee, attraverseremo strade bianche con viali di cipressi e ulivi tra le terre Etrusche, incontreremo i butteri nei pascoli del parco della Maremma (Uccellina), gli eleganti daini sulla spiaggia della Feniglia, i rosa fenicotteri nella laguna di Orbetello fino al meraviglioso Forte Filippo sul borgo marinaro di Porto Ercole, la perla del Monte Argentario.  
Chiedi il programma e prenota subito la vacanza attiva in Maremma!

Chiedi programma dettagliato e prenota subito la tua vacanza in Maremma: info@felixtravel.it tel +39 0564 199 0007 

  • Lo spirito del tour è vivere all’aperto e in allegria;
  • Tour accessibile a tutti con sufficiente abilità, buono stato di salute ed età dai 14 anni;
  • Si consiglia abbigliamento sportivo comodo con pantaloncini da ciclista (imbottiti).
  • Il noleggio e-bike è facoltativo e include il casco;
  • Il programma potrebbe subire variazioni causa meteo e/o alcune attività potrebbero essere stagionali con disponibilità su richiesta.
  • Alloggi in hotel 3*e 4* ed alcuni di essi sono dotati di servizio ristorante e area benessere con accesso convenzionato.
  • E’ possibile organizzare il gruppo anche con bike muscolare (bicicletta tradizionale)

Condividi su:

Chat with us on WhatsApp